E’ una foto dello scorso anno, ma la riporto su 😉
Un felice Halloween a tutti i bambini.
Sì i bambini/ragazzini, perché li ho visti in giro più o meno mascherati e mi sono chiesta: “come mai?” Poi ho ricordato che è Halloween! Ecco è segno lampante che non è una festa per noi “inesorabilmente vecchietti” 😉
Halloween!
Che bellissima foto!!! Ciaoooooo!!!!!
foto che rende veramente l'idea!
streghe celiache di tutto il mondo, unitevi 🙂
eheheheh anch'io ho visto ieri i bimbi per strada con i sacchetti pieni di caramelle… segno che questa festa ha preso piede anche qui in Italia.
Mi fa ancora strano, devo ammetterlo, perchè non la sento proprio "mia", però devo ammettere che ai bimbi piace e diverte. Quindi… perchè no?
Un bacio!
Eh eh non e' una festa neanche per me…eppure quando abitavo in Uk tutti gli anni i bimbi bussavano lla porta per chiedere dolcetti….ma io non sono mai stata pronta. Ieri per fortuna ero in volo e quindi non ho visto nessuno in maschera!
adoro le luminarie di zucca, ma sono due anni che non ne facciamo, siamo in viaggio e quindi si rimanda, chissà il prossimo anno. I bimbi si divertono con Halloween e qui a Venezia pure con San Martino…ogni occasione è buona!
Buona serata
Ecco, io cerco sempre di non pensarci… meno male che ci sei te a ricordarmelo che sto invecchiando…
😉
Bacioni cara da noi
Io non sento molto Halloween, anzi per nulla, ma vedere Alice lunedì sera raggiante, in giro per locali di un paesino ( a milano sarebbe impensabile) mi ha fatto ricredere. E l'emozione è stata più grande della delusione, ovvia e scontata, di non poter mangiare neanche un dolcetto… tranne alcune gelatine date da alcune parenti che le tengono in casa apposta per lei, altrimenti sarebbe stato un bottino inutile…
Bella foto!