A partire da questo mese il blog si arricchisce del contributo di quattro mie amiche, le quali non solo sono molto brave nel tentare di riprodurre le ricette (soprattutto) della tradizione sicula, laziale e sarda in versione senza glutine, ma cercano di farlo utilizzando il più possibile i mix di farine naturalmente senza glutine presenti sul blog: sia che si tratti di dolci che di pane e lievitati.
A me piace coinvolgere sempre più persone all’interno del Cuore, perché, lo sapete, più siamo a pasticciare e maggiori possibilità si aprono alla sperimentazione e alla realizzazione dei tanti piatti che ci piacerebbe (ri)assaggiare.
Le loro ricette le pubblicherò io con una cadenza di circa due volte al mese e ovviamente loro saranno disponibili a fornire tutti i chiarimenti che vi dovessero essere necessari: è sufficiente lasciare un commento sotto la ricetta, come fate sempre 🙂 . Sono facilmente consultabili sulla pagina che si trova sulla colonna di destra “Le ricette della Banda delle Tuppare”, per adesso ne trovate una sola che è quella delle Brioche con il Tuppo (quelle sicule da granita/gelato) con farine naturali.
Un abbraccio!
Olga
Sono felice di essere un “pezzettino” del “Cuore”
Grazie Olga 🙂
Mari
Tanti piccoli pezzetti di cuore fanno grande il “Cuore”,
Grazie Olga <3
Daniela
Quando riuscirò a capire come scrivere post, sarà sempre ora! Grazie Olga. Grazie di aver accolto una capocciona / imbranatella come me ❤️
Ciao bella imbranatella! Benvenuta!